DOMANDE PIU FREQUENTI

E’ possibile ricevere indicazioni sui prezzi telefonicamente ?

SI, se si tratta di singoli prodotti in vendita o di articoli privi di personalizzazione.

NO, in quanto risulterebbe istantaneamente difficile da calcolare, se, oltre ai prodotti, vengono richieste lavorazioni (stampe e/o ricami).

In questo caso è sempre consigliato inviare una richiesta scritta tramite e-mail.

In che modo è possibile richiedere un preventivo e quali informazioni servono ?

E’ possibile ricevere un’offerta direttamente dal sito utilizzando la funzione richiedi preventivo presente nelle pagine dei prodotti. Oppure, mandando una richiesta scritta all’indirizzo e-mail: info@spilledicotone.it , indicando il tipo di prodotto a cui si è interessati, le quantità e le caratteristiche (colori e taglie in modo da poterne verificare l’immediata disponibilità a magazzino), oltre a fornire le immagini e i loghi da utilizzare per l’eventuale personalizzazione dei prodotti.

Più indicazioni e dettagli verranno forniti e più preciso risulterà il preventivo.

Come devono essere le immagini e in quale formato vengono richiesti i files dei loghi da riprodurre sui capi d’abbigliamento ?

Per quanto riguarda le stampe, ovviamente, migliore è la qualità dell’immagine fornita e più alta sarà la risoluzione della personalizzazione sul capo.

Per i loghi, invece, se disponibili, vengono richiesti i cosiddetti files vettoriali (immagini che possono essere ingrandite all’infinito senza perdere qualità e definizione).

Per quanto riguarda i ricami e le toppe ricamate, non è indispensabile fornire i files vettoriali in quanto, le immagini fornite, serviranno solo per generare gli impianti, necessari per la realizzazione dei ricami e delle toppe.

Se non si dispone di un’immagine in formato vettoriale ? E’ possibile comunque personalizzare i prodotti?

SI, è comunque possibile personalizzare i prodotti con le varie lavorazioni (stampe e ricami); ovviamente, se non sono disponibili le immagini vettoriali o ad alta risoluzione, è necessario un intervento grafico al fine di poterle realizzare ad un costo aggiuntivo che, solitamente, viene calcolato in base al tempo ed alla difficoltà di esecuzione.

Se dovessi fare dell’abbigliamento o accessori personalizzati, i capi li fornite voi o li posso portare io ?

Solitamente noi forniamo l’abbigliamento e gli accessori completi di personalizzazione (stampe e ricami); diversamente, è possibile fornire la sola personalizzazione sui capi d’abbigliamento ed accessori forniti dal cliente esclusivamente dopo previa analisi.

E’ possibile acquistare prodotti senza personalizzazione ?

Certamente SI, possiamo fornire i soli capi d’abbigliamento ed accessori (shopper, cappellini, borse, ombrelli ecc.) senza alcuna lavorazione.

Il materiale acquistato può essere spedito o va ritirato esclusivamente presso la vostra sede di Torino ?

Il materiale può essere spedito su tutto il territorio Nazionale  (isole comprese) ad un costo aggiuntivo che varia a seconda delle quantità e delle dimensioni dei colli da spedire, oltre che al luogo di destinazione.

Ovviamente, per i residenti in Torino e provincia, è possibile sia il ritiro a mano presso la ns sede che il trasporto per mezzo corriere (anche in questo caso con opportuni costi aggiuntivi).

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA?

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, compila il form qui sotto, saremo lieti di rispondere aiutarti a trovare la risposta alle tue domande.

Invia Domanda