4/AABvUpZhDp37kSi_3IG8aeOYhqYSDL2Y1MSq8K9AlTAIfh4-2brKF80

STAMPE

Possibilità di effettuare vari tipi di stampe su abbigliamento e accessori a seconda delle esigenze e, ovviamente, delle quantità richieste.
Generalmente, per piccole quantità, al di sotto dei 30-40 pezzi, si usa un materiale plastico, comunemente chiamato VINILE, che viene prima intagliato da un plotter digitale e poi stampato a caldo per mezzo di una pressa. E’ possibile in questo modo riprodurre loghi, simboli, scritte, ecc. ad uno o più colori. La sua resa è ottima e soprattutto indistruttibile. Recentemente, nuovi materiali come il floccato (effetto velluto) e la gomma (effetto 3D) vengono utilizzati con questa tecnica di stampa, rappresentando così, un’importante alternativa al ricamo.
Per quantità maggiori, è consigliabile l’utilizzo di altre tecniche di stampa come la SERIGRAFIA ed il TRANSFER.

TOPPE & RICAMI

La qualità e la rapidità di esecuzione dei lavori sono sempre garantite.

Si effettuano RICAMI DIRETTI & TOPPE.

I laboratori di cui ci si avvale sono all'avanguardia per quanto riguarda i macchinari e le tecniche utilizzate per le lavorazioni su abbigliamento e accessori moda.

La soddisfazione dei clienti è la fonte di una pubblicità di successo.

ADESIVI & PATCH

Possibilità di realizzare adesivi e striscioni di buona qualità grafica a prezzi convenienti.

Realizzazione di PATCH & GADGET IN SILICONE (portachiavi, tirazip, etichette bagaglio ecc.) per la promozione della propria immagine aziendale, come valide soluzioni alternative alle più comuni lavorazioni artigianali e/o industriali.

TORNA SU